Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania ed in particolare nelle vie Agazzi, Epitaffio, Montessori, Pigna, Casacelle, Bosco a Casacelle, Selva Piccola, I Maggio e in piazza Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 81 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 55 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo, e sono state, altresì, contestate 7 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida senza patente e mancata revisione periodica.Potrebbe interessarti
Napoli, arrestato a Piazza San Francesco un 35enne ricercato: dovrà scontare oltre due anni di carcere
Napoli, sorpreso a spacciare in via Firenze: arrestato 30enne con droga in casa
Napoli, due minorenni in scooter rubato con una pistola replica: denunciati a Piazza Bellini
Napoli, rapina una donna in Corso Umberto: arrestato 28enne marocchino
Analoga operazione degli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 139 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, e controllati 97 veicoli.






Lascia un commento