Villaricca, senza casco e contromano morì in incidente: rimosso murales. Per la Polizia metropolitana di Napoli era un "simbolo di illegalità".
Cancellato, a Villaricca un murales che ritraeva un giovane deceduto in un incidente stradale mentre andava contromano e senza casco.
La rimozione, si legge in una nota della Polizia metropolitana , "è stata immediata anche per impedire che il murales diventasse un simbolo della illegalità locale". Gli inquirenti stabiliranno la natura del murales. Sono in corso le attività di indagine affidate dalla Procura di Napoli Nord alla Polizia Metropolitana.
"Al momento della rimozione - conclude la nota del comando della polizia Metropolitana - sul posto erano presenti il Prefetto Scialla, il Comandante della Polizia Metropolitana Lucia Rea, il Dirigente del Commissariato di Giugliano, e il Comandante della Municipale di Villaricca.Potrebbe interessarti
Tassisti napoletani in rivolta: "Maratona un disastro, sciopero il 23 ottobre inevitabile"
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
La demolizione di stamattina effettuata alle prime luci del mattino in via Cavara n. 32, è la nona degli undici obiettivi individuati, La Polizia Locale è intervenuta insieme alla "'Napoli Servizi' con l'ausilio della Polizia di Stato.
Lascia un commento