Stop Circumflegrea domani per i lavori di raddoppio della linea

Eav annuncia stop domani fino alle ore 14:00 

Lavori per il raddoppio di una tratta della linea ferroviaria: domani stop alla circolazione lungo la Circumflegrea.

A comunicarlo è l’Ente Autonomo Volturno che attraverso una nota informa come ”al fine di consentire i lavori di ammodernamento per il raddoppio della linea ferroviaria sulla tratta Pisani-Quarto stazione la circolazione ferroviaria sulla tratta Pianura-Licola sarà interrotta a partire dall’inizio del servizio ferroviario fino alle ore 14:00 di sabato 15 ottobre”.

Il servizio ferroviario sarà garantito sulla tratta Montesanto-Pianura secondo il programma in vigore:i treni in partenza da Montesanto effettueranno trasporto viaggiatori fino alla stazione di Pianura e viceversa. Durante l’interruzione, sarà istituito un servizio autobus sostitutivo effettuato dalla ditta Carnevale Viaggi.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Fonderie Pisano, l’ufficio legale chiarisce: ‘Nessun inquinamento né danni alla salute’

La nota ufficiale delle Fonderie Pisano replica i contenuti sull’udienza predibattimentale e chiarisce che si… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 08:14

Napoli, ucciso, testa mozzata e presa a calci: chiesti 30 anni ai capi degli ‘Scissionisti’

Napoli - La giustizia, implacabile anche a distanza di oltre vent'anni, presenta il conto alla… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 07:03

Oroscopo oggi 1 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo di domenica 1 novembre 2026. La giornata si apre con la Luna in Leone… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 06:04

Mobilità ex art. 34-BIS: 5 posti da Istruttore Economico-Finanziario al Consiglio Regionale della Campania (Napoli e Campania)

Il Consiglio Regionale della Campania bandisce una mobilità interna ex art. 34-BIS per 5 posti… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 04:51

Perché i coccodrilli sopravvissero all’asteroide che estinse i dinosauri

Il loro metabolismo lento e la vita in acque calde potrebbero aver favorito la sopravvivenza… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 01:13

La ISS aumenta l’energia disponibile del 30% con nuovi pannelli solari

Due astronauti hanno installato un nuovo pannello solare sulla ISS: il potenziamento può aumentare fino… Leggi tutto

1 Novembre 2026 - 00:58