Santa Maria Capua Vetere. Continuava a spacciare nonostante fosse ai domiciliari sempre per reati di droga. Ma ora è finita nel carcere di Pozzuoli.
Infatti i carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere, nella tarda mattinata di oggi nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a contrastare la commissione di reati in materia di stupefacenti hanno proceduto, in quel centro, all’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio, di una trentaquattrenne del luogo, in atto già detenuta agli arresti domiciliari per il medesimo reato.
Nella circostanza i militari dell’Arma, nel corso del controllo, insospettiti dal fare sospetto della donna hanno proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo, in un cassetto della camera da letto, 14 gr. di cocaina, 21 grammi di hashish, un bilancino di precisione e sostanze varie utilizzate per il taglio dello stupefacente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, sul futuro del Centro direzionale si discute in Commissione urbanistica
Nell’abitazione dell’arrestata è stata altresì rinvenuta, quale provento dell’attività illecita, la somma in contanti pari a 14.645,00 euro. La donna è stata accompagnata presso la casa circondariale di Pozzuoli a disposizione della competente autorità giudiziaria.
- Mazzarri: “Primo tempo quasi perfetto, non pensavo di soffrire così”
- Il docufilm “Quel che resta” su Angelo Vassalo al Festival Internazionale del Cinema di Salerno
- Napoli, la cura Mazzarri fa subito effetto: Atalanta ko a domicilio
- Castellammare, aggredisce un poliziotto: arrestato un 44enne
- Sinner e Sonego da sogno: cade la Serbia, l’Italia è in finale