AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 23:25
10.8 C
Napoli

Mourinho: “Gara ingiusta, il Napoli ha vinto senza meritare”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Josè Mourinho, allenatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dei capitolini, per 1-0, contro il Napoli.

Mourinho: “Gara ingiusta, Napoli ha vinto senza meritare”

“Provo un sentimento di ingiustizia, il Napoli ha vinto senza meritare – ha detto il tecnico portoghese -. La prestazione è stata sufficiente per non perdere la partita ma io volevo vincerla nello stesso modo in cui l’hanno vinta loro, con un paio di tiri in porta. La partita è stata equilibrata, abbiamo controllato. Siamo rimasti in difficoltà dopo i tanti gialli”.

“Abbiamo diversi giocatori stanchi e poche alternative in panchina – ha spiegato ancora -. Karsdorp ha dovuto giocare titolare a sorpresa, non era in condizione di fare 90 minuti. Anche Spinazzola era in difficoltà. Pellegrini mi ha chiesto il cambio per un fastidio al flessore e non ho potuto sostituirlo”.

Mourinho: “L’arbitro? Ci sono cose che non mi sono piaciute”

Sull’arbitro, Mourinho ha tagliato corto: Irrati è uno equilibrato e serio. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute e le ho dette a lui. Con lui si può parlare, non voglio essere critico”. L’allenatore non ha risparmiato infine una stoccata a Lozano (“quello che si tuffa sempre”) e ha promosso i suoi: “La partita è stata buona per le nostre potenzialità. Avevamo 4 giocatori della Primavera in panchina, Vina si è dovuto adattare a destra, ci sono diversi infortuni. Sono comunque contento, anche se non mi piace andare a casa con una sconfitta”.

LEGGI ANCHE

Bimbo trapiantato, la madre chiede aiuto al Papa

di Redazione 15 Febbraio 2026 - 18:27 18:27

Il piccolo Tommaso, ricoverato in Terapia intensiva all’Ospedale Monaldi dal 23 dicembre dopo un trapianto cardiaco risultato compromesso da un danno all’organo in fase di espianto, versa in condizioni giudicate incompatibili con un nuovo intervento. Secondo i medici dell’Ospedale Bambino Gesù, il bambino presenta «controindicazioni contingenti maggiori», tra cui «emorragia cerebrale e infezione attiva associata…

Continua a leggere

Napoli, sequestrato il Parking Vittoria al Rione Sirignano

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 17:27 17:27

È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…

Continua a leggere

Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA