Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 24 ottobre è quello della Bilancia

Ariete

In primo piano il business gestito con insolita diplomazia da parte di un segno rude e tempestivo come il vostro. In realtà qualche parola forte può scapparvi lo stesso, ma riuscite a modularla anche grazie all’interlocutore, altrettanto interessato a gestire le cose con calma per non incorrere in passi falsi causa di possibili ulteriori problemi.



    Toro

    Amore e lavoro si intrecciano, se con un collega c’è del feeling finora espresso solo a sguardi e carinerie, presto potrebbe muoversi in una direzione più concreta. Ma anche a voi tocca darvi da fare, a meno che anche il vostro cuore sia ancora impegnato, liberabile ma non del tutto libero almeno per ora.

    Gemelli

    Al primo posto vengono gli ideali per i quali lottate strenuamente, una bandiera sopra il tetto di casa, una sopra il balcone e la terza dissimulata nei colori dei vostri abiti, comunque inequivocabili. Ma con la stessa passione amate anche il partner e i vostri ragazzi, lottate per trasmettere loro principi sacrosanti e garantire loro un futuro migliore.

    Cancro

    Giù di squadra, sarà colpa del weekend troppo movimentato o di un malessere che si sta facendo strada. Nulla di grave ma fastidioso sì, se il sistema immunitario non è ben protetto correrete subito ai ripari acquistando integratori adatti alla vostra costituzione e alla vostra età.

    Leone

    Ostacoli e difficoltà innegabili sul vostro cammino, per non parlare delle rivalità tra colleghi invidiosi della vostra bravura, tuttavia anche stavolta saranno la vostra intelligenza e diplomazia a vincere la partita. Nello staff siete quello che ne sa di più, perciò volenti o nolenti tutti gli altri saranno costretti ad ascoltarvi.

    Vergine

    Un filo di possessività giustificata da quanto sta succedendo ai vostri amici: coppie che scoppiano, si lasciano, si riprendono, si scambiano. Cose inconcepibili per voi tradizionalisti che amate con circospezione, ma quando finalmente decidete per il sì, dev’essere per sempre.

    Bilancia

    Fortunelli dello zodiaco con la Luna e Mercurio abbracciati nel segno, peccato che il Sole e Venere vi abbiano lasciati proprio ieri, ma non si può avere tutto dalla vita. In ogni caso con la signora della giornata pronta a coccolarvi, per giunta in trigono a Marte, l’azione e a Saturno la riflessione, vi sentite con ragione in una botte di ferro, anzi d’argento.

    Scorpione

    Svogliati, fosse per voi oggi tirereste giù la saracinesca e fareste un bel nulla. L’intuito e la logica, i vostri fiori all’occhiello, sembrano aver perso mordente e punteggio. Solo i vostri investimenti vanno sorprendentemente bene e questa non è una notizia da buttare, tutt’altro.

    Sagittario

    In coppia è una sfida continua, vi date battaglia da mattina a sera. Il primo a provocare è sempre il partner, ma voi pacifisti reagite con i vostri mezzi: principi inconfutabili sostenuti da grandi autori, magari già dai filosofi antichi, ma a questo punto come si fa a non darvi ragione?

    Capricorno

    Le persone piĂą carine e con le quali interagite meglio, paradossalmente, oggi sono mammina e la suocera, che vi danno manforte sostenendo le vostre ragioni: inaudito. Silenzio stampa da parte del partner, offeso per qualcosa che gli avete fatto ma non sapete cosa.

    Acquario

    Un fortissimo senso del dovere vi muove nonostante la pesantezza della giornata e il forte affaticamento che avvertite, magari per via del weekend spericolato che vi lasciate alle spalle, o semplicemente perché state covando qualche malessere. Tenete duro, fra qualche giorno inizia il ponte e non vorrete farvi ritrovare K.O.

    Pesci

    Battaglieri in amore, soprattutto in famiglia, ma anche con i vicini non scherzate. Non appena vi incontrate sulle scale o in ascensore sono discussioni a non finire, probabilmente avete ragione voi, ma il modo in cui lo esplicitate rischia di farvi passare dalla parte del torto: datevi una calmata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Venerdì 19 aprile dalle 10:30 alle 13:30 presso la prestigiosa “Sala dei Quadri” del Castello ducale di Sessa Aurunca. In occasione del festival Visioni che si terrà dal 4 al 7 luglio, il Comune di Sessa Aurunca in collaborazione con la casa editrice Homo Scrivens organizza il Laboratorio sul fumetto...
    Palazzo Doria D’Angri è una residenza del diciottesimo secolo situata a Napoli in Piazza Sette Settembre, lungo via Toledo. Il suo stile architettonico si intreccia con il tardo barocco e il neoclassico, presentando delle linee pulite ed entrate a volta, sormontate da colonne doriche. Oggi il palazzo è la sede...
    Il Teatro dei Piccoli di Napoli si prepara per il gran finale della sua nona stagione artistica invernale dedicata ai bambini e ragazzi nel weekend del 20 e 21 aprile 2024. Due giornate ricche di musica e teatro che promettono di incantare il pubblico di ogni etĂ . ### Concerto Interattivo...
    Il Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, ha annunciato un significativo pacchetto di finanziamenti destinato alla conservazione del patrimonio culturale italiano. Un totale di quasi 236 milioni di euro sarĂ  distribuito nel triennio 2024-2026, con interventi previsti in tutti i settori culturali e in tutte le regioni. Questi fondi sosterranno una...

    IN PRIMO PIANO