Spalletti: “Napoli bravo a vincere in modo diverso. Mourinho? Non commento”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida dell’Olimpico vinta dai suoi con il risultato di 1-0 contro la Roma.

PUBBLICITA

Spalletti: “Non commento le parole di Mourinho”

“Non commento le parole di Mourinho, ma voglio solo parlare della mia squadra. Una partita piena di trappole, che la squadra ha saputo interpretare benissimo – ha detto subito Spalletti -. La squadra è stata brava ad andare a cercare situazioni per passare in vantaggio, senza correre il rischio di restare disordinati. Abbiamo creato quelle 2-3 occasioni da gol che ci hanno poi consentito do vincere, senza concedere quello in cui loro sono bravi”.

Spalletti: “Osimhen super, Kim micidiale”

Parlando dei singoli, Spalletti ha esaltato le prove di Osimhen e Kim. “Noi abbiamo bisogno di Osimhen, che quando saprà gestire le emozioni diventerà fortissimo. A volte vuole esagerare, risolverla da solo, ma lui è fortissimo fisicamente e di testa. Kim è una cosa micidiale, è sempre deciso ed ha grande carisma oltre una supremazia fisica. È sempre bravo ad aiutare i compagni”, ha detto.



    “Siamo stati bravi a vincere in modo differente rispetto a quello a cui siamo abituati a fare”, ha detto dunque Spalletti. “La rosa numericamente è quella dell’anno scorso, ma siamo una squadra forte”, ha concluso.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    L'impianto dismesso grazie alla realizzazione di un nuovo collettore fognario che collega la rete di Sorrento al depuratore di Punta Gradelle.

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...