A Lettere piantagione di cannabis in un terreno che sembrava abbandonato. Operazione dei carabinieri che hanno perlustrato un'area in via nuova Depugliano nella quale hanno ritrovato le coltivazioni di stupefacenti.
A Lettere piantagione di cannabis in territorio abbandonato
Le piantagioni di cannabis sui Monti Lattari sono state ritrovate e sequestrate nel corso di un'operazione fatta dai militari di Lettere e svoltasi nella notte, dopo ore ed ore di osservazione ed indagini.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
I carabinieri, in un fondo che sembrava incolto e non utilizzato, hanno trovato 23 piante di cannabis, molte delle quali superavano i 2 metri di altezza. Altre tre piante erano invece sul terreno ed erano state da poco estirpate. L'opera di coltivazione dello stupefacente è stata quindi distrutta dai militari.
Sequestrato oltre 1 chilo di marijuana già essiccata
Gli agenti hanno inoltre sequestrato anche diversi barattoli in vetro che si trovavano nel folto della vegetazione. Al loro interno circa 1 chilo e 100 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere confezionata. Tale sostanza è finita sotto sequestro a carico di ignoti.







Lascia un commento