Da oggi è fuori ‘Purosangue’, il nuovo singolo di Luchè feat. Shiva

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da oggi è fuori ‘Purosangue’, il nuovo singolo di Luchè feat. Shiva.

Luchè è un artista con una storia importante alle spalle, uno dei promotori della prima ora della scena urban, tra i grandi pilastri che sono riusciti ad abbattere i confini della propria città per arrivare a tutti. Negli anni è diventato un cult, punto di riferimento ed esempio per i giovani rapper di tutta la nazione.

Da sempre aperto al confronto e alle collaborazioni, Luchè ha avuto la capacità di evolversi e alzare sempre di più l’asticella con la sua musica, mettendosi costantemente in gioco e dando tutto sé stesso in quello che fa.



    Luchè e Shiva
    Luchè e Shiva

    È fuori domani ovunque, per Columbia Records Italy/Sony Music Italy, il suo nuovo singolo “Purosangue” feat. Shiva, giovane rapper milanese multiplatino con all’attivo già tre album e numerose collaborazioni.

    In “Purosangue” i due – nonostante appartengano a città e generazioni diverse – sbattono in faccia, in egual modo, a chi non ha avuto fiducia nelle loro capacità sin dagli esordi, i successi e i traguardi raggiunti con le proprie forze, senza pesare su nessuno, passo dopo passo grazie ai sacrifici e alla potenza della loro musica.

    Luchè non vede l’ora di portare tutto questo in scena: il “DVLA TOUR” nei principali Palasport d’Italia prenderà il via il 19 novembre dall’RDS Stadium di Rimini, dopo aver registrato in tempi record 3 sold out nella sua Napoli. E a dimostrazione dell’unicità e della caratura internazionale dell’artista, si aggiunge al tour un appuntamento speciale il 22 marzo 2023 a Londra. I live – prodotti da BPM Concerti e Trident Music – saranno l’occasione di portare dal vivo i brani di “DOVE VOLANO LE AQUILE”, ultimo grande progetto discografico di Luchè, e le tracce di successo che hanno consacrato l’artista come uno dei massimi esponenti del panorama urban italiano.

    Al suo ultimo lavoro discografico di grandissimo successo “DOVE VOLANO LE AQUILE” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), negli ultimi mesi si sono aggiunti “CHE STAI DICENN” feat. Paky (prod. Sick Luke) e “LA NOTTE DI SAN LORENZO” (disco d’oro) due singoli che confermano la versatilità dell’artista pur mantenendo una cifra stilistica riconoscibile, che ne fa un unicum nella scena musicale italiana.

    Dal 10 agosto fino a fine anno, inoltre, Luchè devolverà ancora la sua parte dei proventi ricavati dagli streaming del brano “La notte di San Lorenzo” (https://luche.lnk.to/LaNottediSanLorenzo; Columbia Records Italy/Sony Music Italy), che contiene il sample di “‘JE STO VICINO A TE” capolavoro di Pino Daniele, alla Fondazione Cannavaro Ferrara per il progetto “Je sto vicino a te: Uniti per Napoli”, in favore degli oratori ospitanti i bambini a rischio di marginalizzazione nella città di Napoli.

    LUCHÈ, nome d’arte di Luca Imprudente, nasce a Napoli nel 1981. Si afferma presto su tutta la scena nazionale, collabora con i maggiori rapper in circolazione e consacra il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. Il suo palmares include 18 dischi di platino e 9 dischi d’oro, per oltre 1 miliardo di streaming audio e video.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO