A Mondragone piantagione di cannabis scoperta dalla Guardia di finanza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mondragone. Nei giorni scorsi, nell’ambito di iniziative preordinate dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta a contrasto dei traffici illeciti sul territorio e a seguito di mirate attività info-investigative, i finanzieri della Tenenza di Sessa Aurunca hanno scoperto una piantagione illegale di canapa indiana, abilmente occultata su un terreno nelle campagne di Mondragone.

Ben 103 le piante individuate all’interno di una serra e sottoposte a sequestro, per un totale complessivo di oltre 66 kg di prodotto, di cui una parte già essiccato e pronto per essere immesso sul mercato clandestino.

Il possessore del terreno (un uomo di 32 anni residente a Mondragone già noto alle forze dell’ordine) è stato arrestato in flagranza per il reato di produzione, detenzione e commercio illegale di sostanze stupefacenti.



    Nel corso della successiva perquisizione presso la sua abitazione, infatti, i finanzieri hanno rinvenuto ulteriori gr. 2,00 di marijuana essiccata e anche un bilancino di precisione.

    Associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, il magistrato di turno, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto che l’uomo venisse condotto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO