A Fuorigrotta pestato per vendetta: aveva investito e ucciso Il piccolo Christian

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un aggressione violenta con sullo sfondo l’ipotesi di una vendetta, sulla quale ora si indaga. Questo il fulcro dell’episodio avvenuto due sere fa nella zona occidentale di Napoli e che ha visto come vittima un 51enne incensurato, ora in ospedale per trauma cranico e frattura del naso.

Lo scrive Il Mattino. Lo scorso 25 giugno, infatti, il 51enne vittima del pestaggio aveva investito e ucciso Christian, bimbo di appena tre anni e mezzo, mentre si trovava alla guida della sua auto. Lo stesso uomo, lo scorso mercoledì, è stato quindi pestato a sangue da due uomini.

Partiamo proprio dall’episodio del 25 giugno scorso. G.L.N., per una distrazione, perde il controllo della sua auto e sale sul marciapiede dove investe e uccide il piccolo Christian e ferisce sua madre, appena usciti di casa per andare al mare. Il 51enne capisce subito la gravità di quanto accaduto e si ferma a soccorrere il bimbo, ma è tutto inutile. Furono poi gli stessi investigatori (che stanno ancora lavorando anche su questo caso) e consigliargli di lasciare il quartiere per evitare aggressioni.



    G.L.N., attualmente indagato formalmente dalla Procura della Repubblica di Napoli per omicidio stradale, ha poi subito mercoledì in via Cavalleggeri d’Aosta la violenta aggressione che ha raccontato nei dettagli agli investigatori mentre si trovava in ospedale per le cure.

    “Stavo camminando e ho visto avvicinarsi due uomini su una moto – racconta -. Indossavano il casco, era impossibile identificarli. Mi hanno subito aggredito a calci e pugni, riducendomi quasi privo di sensi a terra. Non posso immaginare il motivo, ma mi sento di escludere che volessero rapinarmi”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, salvato dal linciaggio l’investitore del piccolo Christian

    Il 51enne è stato colpito al torace e al volto e poco dopo gli aggressori sono scappati a bordo della moto. Portato all’ospedale Cardarelli, i sanitari gli hanno riscontrato un forte trauma cranico con frattura del setto nasale. Per ora resta in osservazione, fuori pericolo di vita.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Miglioramento dell’organizzazione dei taxi a Piazza Garibaldi a Napoli

    Riunione per ottimizzare il servizio taxi Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha guidato una riunione al Palazzo di Governo per discutere delle problematiche legate alla logistica dei taxi presso la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Presenti l'assessore alla Legalità e Polizia locale del Comune di Napoli, rappresentanti...

    In ospedale 3 studenti e 2 insegnanti di Salerno in gita a Montecatini

    Tre studenti e due insegnanti, facenti parte di una comitiva in gita scolastica da Salerno e che alloggiavano in un albergo di Montecatini Terme (Pistoia), sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia (Pistoia), perché accusavano disturbi gastrointestinali a carattere acuto. E' quanto reso noto dall'Asl Toscana...

    Marcianise, incastrato in rulli bobina: muore operaio

    Tragedia sul lavoro nel Casertano. Non ce l'ha fatta l'operaio di 53 anni che ha perso la vita in un'azienda nella zona industriale di Marcianise. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, lo scorso 11 aprile la vittima, di Casoria (Napoli), stava effettuando lavori di manutenzione su una ribobbinatrice...

    Napoli, evaso dal carcere di Nisida: 19enne preso ai Quartieri Spagnoli

    Durante un'operazione della Polizia di Stato, un giovane di 19 anni è stato arrestato per evasione. Gli agenti della Squadra Mobile hanno intercettato il giovane mentre tentava di fuggire su uno scooter. Dopo un breve inseguimento, è stato catturato e si è scoperto che era evaso il 3 aprile scorso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE