Ultime Notizie

Camorra, droga dalla Spagna per i Di Lauro: assolti i 3 presunti narcos

Condivid

Sono stati assolti Dannier Adoldo, Cuccia Carlo e Parisi Alessandro accusati di aver tentato di importare 9 quintali di hashish dalla Spagna.

Nello specifico l imputazione indicava Cuccia Carlo come intermediato dell’organizzazione capeggiata da Bosco Jordan, detto il cane (attualmente latitante) e Dennier e Parisi come soggetti che volevano acquistare 9 quintali di hashish da rivendere poi, così come emerge delle intercettazioni telefoniche ed ambientali, ad Alice Vincenzo (nel frattempo deceduto), cognato del boss di camorra Marco di Lauro.

Il gip presso il tribunale di Napoli – ufficio 2 – accogliendo la tesi della difesa rappresentata dall’avvocato Marco Bernardo, che assisteva Cuccia Carlo e Parisi Alessandro, e dall’avvocato Isidoro Spiezia, che assisteva Dennier Adolfo, ha però assolto gli imputati ritenendo che loro carico fosse giuridicamente incontestabile il reato di tentativo di acquisto di droga

aggravato dall’ingente quantità contestato e per il quale la procura aveva chiesto la condanna ad anni 5 di reclusione.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione