🔴 ULTIME NOTIZIE :

Droga nello zainetto: arrestato 34enne di Varcaturo

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 34 anni: aveva 120 grammi di marijuana nello zainetto

droga nello zainetto

    Droga nello zainetto: arrestato 34enne di Varcaturo. I carabinieri hanno arrestato C. S.: aveva 120 grammi di marijuana

    I carabinieri hanno effettuato perquisizioni anti-droga a Varcaturo. Durante le operazioni i militari hanno arrestato il 34enne C. S., già noto alle forze dell’ordine. Perquisita l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto uno zainetto di solito utilizzato dai bambini e lo hanno aperto.

    Al suo interno una busta con 120 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, 200 bustine verosimilmente utilizzate per confezionare la droga e 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente.

    Leggi anche: A Napoli corruzione al Comune

    Lo zaino con la droga – trovato in un bidone per l’immondizia nel giardinetto di casa – è stato sequestrato mentre il 34enne è stato arrestato ed è in attesa di giudizio. L’uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio.

    L ‘uomo, difeso dall’avvocato Luigi Marrone del Foro di Napoli Nord, è stato posto agli arresti domiciliari e all’atto del processo con rito direttissimo,  ha scelto di procedere nelle forme del rito abbreviato ed è stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 4.

    Intanto i carabinieri hanno arrestato un 20enne di origini georgiane che aveva addosso aveva 3 cappotti da donna appena rubati e un coltello. Piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale, un 20enne di origini georgiane viene adocchiato dal personale di vigilanza. Lo bloccano all’ingresso, addosso ha capi d’abbigliamento appena rubati. Scatta la chiamata al 112.

    I carabinieri della stazione di Borgoloreto arrivano in pochi minuti. Perquisiscono il 20enne e recuperano 3 cappotti da donna del valore complessivo di 330 euro e un coltello pieghevole. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, la refurtiva restituita al negoziante. In attesa del giudizio direttissimo è stato ristretto in camera di sicurezza.

     

    google news

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche

    Pianura, omicidio di Raffaele Pisa: chiesti due ergastoli

    A cinque anni di distanza dall'omicidio di Raffaele Pisa ucciso il 13 dicembre 2016 in via Giorgio De Grassi a Pianura per un semplice...

    Angri, bar utilizzato per spacciare droga: arrestato gestore

    Un bar utilizzato per spacciare droga. E' quanto scoperto ad Angri dai Carabinieri della sezione operativa del Reparto territoriale di Nocera Inferiore nel corso...

    Napoli, blitz anti droga nelle Vele a Scampia

    Un servizio a largo raggio nel quartiere di Scampia per i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato una serie di perquisizioni nei lotti...

    Torre Annunziata, tutti i nomi degli avvocati eletti nel nuovo consiglio dell’ordine

    Torre Annunziata. Si è concluso nel pomeriggio lo spoglio per le elezioni del nuovo consiglio dell’ordine degli avvocati di Torre Annunziata. Maria Formisano di Torre...