Droga nello zainetto: arrestato 34enne di Varcaturo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Droga nello zainetto: arrestato 34enne di Varcaturo. I carabinieri hanno arrestato C. S.: aveva 120 grammi di marijuana

I carabinieri hanno effettuato perquisizioni anti-droga a Varcaturo. Durante le operazioni i militari hanno arrestato il 34enne C. S., già noto alle forze dell’ordine. Perquisita l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto uno zainetto di solito utilizzato dai bambini e lo hanno aperto.

Al suo interno una busta con 120 grammi di marijuana, una dose di hashish, un bilancino di precisione, 200 bustine verosimilmente utilizzate per confezionare la droga e 2 coltelli intrisi di sostanza stupefacente.



    Leggi anche: A Napoli corruzione al Comune

    Lo zaino con la droga – trovato in un bidone per l’immondizia nel giardinetto di casa – è stato sequestrato mentre il 34enne è stato arrestato ed è in attesa di giudizio. L’uomo risponderà di detenzione di droga a fini di spaccio.

    L ‘uomo, difeso dall’avvocato Luigi Marrone del Foro di Napoli Nord, è stato posto agli arresti domiciliari e all’atto del processo con rito direttissimo,  ha scelto di procedere nelle forme del rito abbreviato ed è stato condannato alla pena di anni 1 e mesi 4.

    Intanto i carabinieri hanno arrestato un 20enne di origini georgiane che aveva addosso aveva 3 cappotti da donna appena rubati e un coltello. Piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale, un 20enne di origini georgiane viene adocchiato dal personale di vigilanza. Lo bloccano all’ingresso, addosso ha capi d’abbigliamento appena rubati. Scatta la chiamata al 112.

    I carabinieri della stazione di Borgoloreto arrivano in pochi minuti. Perquisiscono il 20enne e recuperano 3 cappotti da donna del valore complessivo di 330 euro e un coltello pieghevole. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, la refurtiva restituita al negoziante. In attesa del giudizio direttissimo è stato ristretto in camera di sicurezza.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

    Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

    Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

    Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE