Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Caracciolo hanno effettuato un controllo ad un’autovettura con a bordo due persone.
I poliziotti hanno trovato il passeggero, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, in possesso di una busta contenente tre cacciaviti, un punteruolo, una chiave esagonale e una tronchese e lo hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.Inoltre, al conducente sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Invece i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 23 persone, di cui 4 con precedenti di polizia, controllati 18 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, guida con patente diversa da quella prevista, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione ed è stata, altresì, ritirata una patente di guida.
Palermo – Era soprannominato “Solimano” nei pizzini scambiati tra Matteo Messina Denaro e la sua… Leggi tutto
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto