Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Caracciolo hanno effettuato un controllo ad un’autovettura con a bordo due persone.
I poliziotti hanno trovato il passeggero, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, in possesso di una busta contenente tre cacciaviti, un punteruolo, una chiave esagonale e una tronchese e lo hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.Inoltre, al conducente sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Invece i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Chiaia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 23 persone, di cui 4 con precedenti di polizia, controllati 18 veicoli, di cui 3 sottoposti a sequestro amministrativo ed uno a fermo amministrativo.
Inoltre, sono state contestate 9 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, guida con patente diversa da quella prevista, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione ed è stata, altresì, ritirata una patente di guida.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto