Circumvesuviana, passeggeri chiusi in stazione alla fermata Poggioreale si rivolgono al consigliere Borrelli che allerta il presidente De Gregorio. Intervengono i vigili del fuoco: “Storia allucinante, siano subito chiariti i motivi della chiusura improvvisa della stazione”
“Trovo surreale quanto accaduto oggi presso la stazione di Poggioreale della Circumvesuviana dove i passeggeri appena scesi dal treno hanno trovato i cancelli chiusi e nessun dipendente dell’azienda di trasporto.
Alcuni di loro sono riusciti a scavalcare mentre gli altri hanno atteso vanamente di parlare con le forze dell’ordine fino a quando non hanno contattato il sottoscritto. Ho subito allertato il presidente Umberto De Gregorio che, ignaro dell’accaduto, si è immediatamente adoperato per liberare i pendolari con l’ausilio dei vigili del fuoco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli auto in divieto di sosta: donna muore in ambulanza
Ritengo doveroso accertare le cause dell’improvvisa chiusura della stazione senza alcun preavviso, individuando le responsabilità e i conseguenti provvedimenti del caso”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, al quale i passeggeri si sono rivolti per essere aiutati.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto