E’ probabile che l’impatto a terra sia stato attutito da una rete di ferro che si trova nell’area sottostante l’edificio dove nella mattinata di oggi a Fisciano, nel Salernitano, è precipitata una bimba di due anni.
La piccola è caduta, per cause ancora da accertare, da una finestra al terzo piano. Nell’impatto ha riportato una frattura alla spalla e diverse escoriazioni al volto ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita anche se è ancora ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
Quando i volontari de “La Solidarietà” di Fisciano sono arrivati in corso San Vincenzo, la piccola piangeva ed era chiaramente spaventata. Trasportata d’urgenza al “Ruggi” di Salerno, è stata presa in carico dai medici del reparto di pediatria.
Successivamente è stato disposto il trasferimento nell’ospedale del capoluogo di regione. I soccorritori l’hanno trovata sull’asfalto che si trova nell’area sottostante la finestra dalla quale è caduta.
Per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto si attende l’esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica, coordinato dal sostituto procuratore del Tribunale di Nocera Inferiore, Roberto Lenza.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del comandante Massimo Avallone.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto