Salerno auto fuori controllo si schianta contro vetrina: ferito il conducente

Salerno. Un'auto ha perso il controllo questa mattina poco...

Bimba caduta dalla finestra, impatto attutito da una rete

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ probabile che l’impatto a terra sia stato attutito da una rete di ferro che si trova nell’area sottostante l’edificio dove nella mattinata di oggi a Fisciano, nel Salernitano, è precipitata una bimba di due anni.

PUBBLICITA

La piccola è caduta, per cause ancora da accertare, da una finestra al terzo piano. Nell’impatto ha riportato una frattura alla spalla e diverse escoriazioni al volto ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita anche se è ancora ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Quando i volontari de “La Solidarietà” di Fisciano sono arrivati in corso San Vincenzo, la piccola piangeva ed era chiaramente spaventata. Trasportata d’urgenza al “Ruggi” di Salerno, è stata presa in carico dai medici del reparto di pediatria.

Successivamente è stato disposto il trasferimento nell’ospedale del capoluogo di regione. I soccorritori l’hanno trovata sull’asfalto che si trova nell’area sottostante la finestra dalla quale è caduta.

Per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto si attende l’esito dei rilievi effettuati dal personale della scientifica, coordinato dal sostituto procuratore del Tribunale di Nocera Inferiore, Roberto Lenza.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del comandante Massimo Avallone.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE