google news

Sparatoria a Sarno vicino al campo sportivo: 1 ferito

Sparatoria nel primo pomeriggio a Sarno. Scene da far west in via Angelo Lanzetta, davanti a un noto bar della zona. Una persona è stata raggiunte da diversi colpi d’arma da fuoco.  Il ferito è stato trasportato all’ospedale Martiri del Villa Malta. La via è stata chiusa al transito. Sul posto gli uomini dell’Arma dei […]

    Sparatoria nel primo pomeriggio a Sarno. Scene da far west in via Angelo Lanzetta, davanti a un noto bar della zona.

    Una persona è stata raggiunte da diversi colpi d’arma da fuoco.  Il ferito è stato trasportato all’ospedale Martiri del Villa Malta. La via è stata chiusa al transito. Sul posto gli uomini dell’Arma dei carabinieri per ricostruire quanto accaduto.

    I militari stanno interrogando alcuni testimoni per cercare di ricostruire la dinamica mentre altri militari hanno già avviato una serie di perquisizioni. Si stanno cercando anche immagini dalle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ex calciatore narcos arrestato a Napoli. La moglie: “E’ innocente, ma abbiamo finito i soldi”

    Il conflitto a fuoco Ha scatenato il panico tra i clienti del bar. C’è stato un fuggi fuggi generale. Qualcuno ha cercato riparo tra le auto in sosta, altri negli altri negozi vicini.

    Natasha Macrì

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV