Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 22 settembre è quello dell’Ariete22 Ariete Bellezza e benessere fanno il paio, avete un’aria serena e vigorosa, importante non mollare la palestra, con tutti gli impegni che vi siete presi il rischio è di ritrovarvi oberati non solo sul fronte del lavoro, ma anche degli svaghi. Prima la salute, […]

google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 22 settembre è quello dell’Ariete22

Ariete

Bellezza e benessere fanno il paio, avete un’aria serena e vigorosa, importante non mollare la palestra, con tutti gli impegni che vi siete presi il rischio è di ritrovarvi oberati non solo sul fronte del lavoro, ma anche degli svaghi. Prima la salute, poi tutto quello che vien dietro.

Toro

Al centro della scena la famiglia, lievemente scontenta del vostro comportamento, meno affettuoso e coccolone del solito: insomma, oggi ve ne state un po’ sulle vostre preferendo casomai chattare con gli amici loro sì che vi danno sempre ragione, ed è esattamente quello di cui avete bisogno.

Gemelli

Che siano tenere amicizie o affettuosi legami famigliari, un dato è certo: tutti vi vogliono bene, anche quando le vostre reazioni sono troppo piccanti e non vi premurate neppure di dare affidamento. La vostra intelligenza è invidiabile, peccato siate così bruschi e ironici, perché di affetti autentici ne siete capaci anche voi, solo che non vi volete impegnare.

Cancro

Bravissimi sul lavoro, riuscite a farvi valere e a imporre i vostri progetti anche senza azioni di forza, e ciò significa che sono davvero validi, impossibile non notarli e prenderli in considerazione! Creatività feconda, la vostra mente è un vulcano sottomarino che produce grandi ondate e mette in moto pensieri e desideri nascosti. Ottimo il ricavato, purtroppo subito risucchiato da tasse o debitucci arretrati.

Leone

Grandi ideali e grandi opportunità, solo gli aumenti la conseguente crisi socio economica vi sta mettendo ai ferri corti e perciò siete doppiamente arrabbiati col mondo, che vi ha tagliato letteralmente le gambe. Nel quotidiano tensioni tra colleghi, freddezza con il socio, fulmini e saette con il capo, perché in cuor vostro sapete di non potere e non voler avere superiori al top in classifica ci siete sempre voi.

Vergine

La salute è il vostro pallino, per questo oggi vi delude doppiamente, tra mal di ossa, stanchezza, emicrania, vi sentite uno zero, e anche lo specchio non vi consola, nel tempo vi ha dato risposte molto migliori! Voglia di esotismo nel vestiario e nell’alimentazione, magari con un pizzico di spezie la vita prenderà più colore e sapore.

Bilancia

Leitmotiv della giornata, amate e siete pienamente riamati, un’affermazione che vale sia per le coppie giù collaudate, sia per i single che hanno adocchiato qualcuno. Insomma, la tenera amicizia ormai matura per diventare qualcos’altro, ecco la causa dei vostri frequenti batticuori! Lo sapete, lo sentite che non sarà un fuoco di paglia, quando vi innamorate il sentimento durerà per sempre e vi condurrà dritti all’altare.

LEGGI ANCHE  Baia Verde, lido chiuso per mancanza di autorizzazioni

Scorpione

Tensione nervosa in prima linea, ed è questa a rovinarvi almeno in parte lo stato di grazia in cui vi trovate, almeno sul piano fisico: sani, belli e in forze, cosa che non capita a tutti, e se qualche problemino c’è, come un filo di mal di schiena o una digestione laboriosa, si tratta solo di piccoli incidenti di percorso

Sagittario

Se il partner è battagliero, voi al contrario siete pacifisti e oggi sarà la vostra linea, non la sua, a prevalere. Peccato sprecare un grande amore per delle sciocchezze, magari i caratteri non sono pienamente compatibili ma con la chimica della passione tutto si può e si deve riaggiustare, facendo leva sugli ideali comuni e sulle esperienze condivise. Sì, perché se il lettone ogni tanto delude, i vostri cuori battono comunque all’unisono.

Capricorno

Oggi è il settore che concentra ed emette più energia, facendovi magari un po’ arrabbiare. Qualche discussione infatti tra colleghi c’è, roba di poco conto comunque, perché il vostro controllo dei nervi è e rimane proverbiale. Sotto tono le finanze, salassate da spese impellenti, ormai è fatta ma ora si tratta di rimboccarsi le maniche e rimpolpare il gruzzoletto più in fretta possibile.

Acquario

Cuore tachicardico, sistema nervoso scosso, insonnia compagna delle vostre notti e, ciliegina sulla torta, il mal di schiena, di piedi, di ginocchia… insomma, un ospedale ambulante! Eppure a guardarvi in faccia non si direbbe, avete una bella pelle, bei capelli, sguardo attento e vigile che vi fa sembrare molto più giovani siete un mistero vivente.

Pesci

Benone lavoro e guadagno, anche se un po’ rallentati sgobbate senza risparmio e non solo in azienda, anche per chiunque abbia bisogno di una mano e ve la chieda, anche per via indiretta. In più guadagnate bene, e se è vero che spendete in sciocchezze, è altrettanto vero che rimpolpate facilmente, magari grazie ad affari azzeccati, recupero di crediti o piccole vincite.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Napoli, sottopasso Circumvesuviana di Barra completamente allagato

Disagi infiniti per i pendolari che usufruiscono della stazione circumvesuviana di Barra

Elezioni 2022, Manfredi: “PD ascolti di più i sindaci”

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi: "Fuori luogo parlare di fascismo 80 anni dopo"

Don Giovanni di Moliere: adattamento Antonio Piccolo, al teatro De Filippo di Arzano

In scena sabato 1 alle 20.45 e domenica 2 ottobre alle 18.

Castellammare, due inchieste sulla morte di Mario Buono

Mario Buono muore d'infarto nella sala d'attesa ospedale, dell'ospedale di Castellammare: due inchieste Pronto soccorso chiuso per bonifica dopo due casi Covid

IN PRIMO PIANO

Pubblicita