Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 25 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 22 settembre è quello dell’Ariete22

Ariete

Bellezza e benessere fanno il paio, avete un’aria serena e vigorosa, importante non mollare la palestra, con tutti gli impegni che vi siete presi il rischio è di ritrovarvi oberati non solo sul fronte del lavoro, ma anche degli svaghi. Prima la salute, poi tutto quello che vien dietro.



    Toro

    Al centro della scena la famiglia, lievemente scontenta del vostro comportamento, meno affettuoso e coccolone del solito: insomma, oggi ve ne state un po’ sulle vostre preferendo casomai chattare con gli amici loro sì che vi danno sempre ragione, ed è esattamente quello di cui avete bisogno.

    Gemelli

    Che siano tenere amicizie o affettuosi legami famigliari, un dato è certo: tutti vi vogliono bene, anche quando le vostre reazioni sono troppo piccanti e non vi premurate neppure di dare affidamento. La vostra intelligenza è invidiabile, peccato siate così bruschi e ironici, perché di affetti autentici ne siete capaci anche voi, solo che non vi volete impegnare.

    Cancro

    Bravissimi sul lavoro, riuscite a farvi valere e a imporre i vostri progetti anche senza azioni di forza, e ciò significa che sono davvero validi, impossibile non notarli e prenderli in considerazione! Creatività feconda, la vostra mente è un vulcano sottomarino che produce grandi ondate e mette in moto pensieri e desideri nascosti. Ottimo il ricavato, purtroppo subito risucchiato da tasse o debitucci arretrati.

    Leone

    Grandi ideali e grandi opportunità, solo gli aumenti la conseguente crisi socio economica vi sta mettendo ai ferri corti e perciò siete doppiamente arrabbiati col mondo, che vi ha tagliato letteralmente le gambe. Nel quotidiano tensioni tra colleghi, freddezza con il socio, fulmini e saette con il capo, perché in cuor vostro sapete di non potere e non voler avere superiori al top in classifica ci siete sempre voi.

    Vergine

    La salute è il vostro pallino, per questo oggi vi delude doppiamente, tra mal di ossa, stanchezza, emicrania, vi sentite uno zero, e anche lo specchio non vi consola, nel tempo vi ha dato risposte molto migliori! Voglia di esotismo nel vestiario e nell’alimentazione, magari con un pizzico di spezie la vita prenderà più colore e sapore.

    Bilancia

    Leitmotiv della giornata, amate e siete pienamente riamati, un’affermazione che vale sia per le coppie giù collaudate, sia per i single che hanno adocchiato qualcuno. Insomma, la tenera amicizia ormai matura per diventare qualcos’altro, ecco la causa dei vostri frequenti batticuori! Lo sapete, lo sentite che non sarà un fuoco di paglia, quando vi innamorate il sentimento durerà per sempre e vi condurrà dritti all’altare.

    Scorpione

    Tensione nervosa in prima linea, ed è questa a rovinarvi almeno in parte lo stato di grazia in cui vi trovate, almeno sul piano fisico: sani, belli e in forze, cosa che non capita a tutti, e se qualche problemino c’è, come un filo di mal di schiena o una digestione laboriosa, si tratta solo di piccoli incidenti di percorso

    Sagittario

    Se il partner è battagliero, voi al contrario siete pacifisti e oggi sarà la vostra linea, non la sua, a prevalere. Peccato sprecare un grande amore per delle sciocchezze, magari i caratteri non sono pienamente compatibili ma con la chimica della passione tutto si può e si deve riaggiustare, facendo leva sugli ideali comuni e sulle esperienze condivise. Sì, perché se il lettone ogni tanto delude, i vostri cuori battono comunque all’unisono.

    Capricorno

    Oggi è il settore che concentra ed emette più energia, facendovi magari un po’ arrabbiare. Qualche discussione infatti tra colleghi c’è, roba di poco conto comunque, perché il vostro controllo dei nervi è e rimane proverbiale. Sotto tono le finanze, salassate da spese impellenti, ormai è fatta ma ora si tratta di rimboccarsi le maniche e rimpolpare il gruzzoletto più in fretta possibile.

    Acquario

    Cuore tachicardico, sistema nervoso scosso, insonnia compagna delle vostre notti e, ciliegina sulla torta, il mal di schiena, di piedi, di ginocchia… insomma, un ospedale ambulante! Eppure a guardarvi in faccia non si direbbe, avete una bella pelle, bei capelli, sguardo attento e vigile che vi fa sembrare molto più giovani siete un mistero vivente.

    Pesci

    Benone lavoro e guadagno, anche se un po’ rallentati sgobbate senza risparmio e non solo in azienda, anche per chiunque abbia bisogno di una mano e ve la chieda, anche per via indiretta. In più guadagnate bene, e se è vero che spendete in sciocchezze, è altrettanto vero che rimpolpate facilmente, magari grazie ad affari azzeccati, recupero di crediti o piccole vincite.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...

    IN PRIMO PIANO