Napoli. Una bambina di soli 12 anni è ricoverata all’ospedale Santobono perchè ferita con un calcio da un parente durante una lite familiare.
Questa notte, infatti, intorno alle 2.30, i carabinieri della stazione Vomero sono stati allertati da personale sanitario del Santobono per una bambina portata dalla madre al pronto soccorso.
La piccola, 12 anni compiuti il mese scorso, sarebbe stata colpita al torace da un calcio. E’ ancora ricoverata in osservazione, 10 i giorni di prognosi prescritti.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, la bambina avrebbe tentato di proteggere la madre durante una lite scoppiata con una conoscente, in un appartamento di Via Jannelli. Nella colluttazione avrebbe ricevuto un colpo all’addome.
I militari stanno cercando di appurare la veridicità del racconto della donna e stanno interrogando tutte le persone che potrebbero aver preso parte alla lite compreso i vicini,
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto