Napoli, aggredito a colpi di bottiglia in piazza Bellini: aperta un’inchiesta

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei 4 violenti aggressori che sabato sera hanno picchiato a colpi di bottiglia un giovane in piazza Bellini.

La notizia è stata raccontata, attraverso la pagina facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, da una persona presente all’aggressione attraverso.

“Sabato 17 settembre, a Piazza Bellini, una persona è stata malmenata da ben 4 persone e uno di questi gli ha anche rotto una bottiglia in testa, il tutto a pochi passi da una camionetta dell’esercito con 4 militari che ha atteso la fine della rissa per soccorrere l’uomo aggredito.

I 4 aggressori hanno smesso solo per l’intervento di una persona che mi sembrava essere un parcheggiatore abusivo. Io ancora non credo a quanto ho visto. Chiedo che venga aperta un’indagine per fare subito chiarezza su quanto accaduto a piazza Bellini”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 23:40
06/04/2026 23:40

Conte carica il Napoli: " Scudetto? Difficile, ma vogliamo difenderlo fino alla fine "

06/04/2026 23:22

Colpo Napoli, Politano stende il Milan e porta gli azzurri al secondo posto

06/04/2026 19:16

Malore alla grigliata di Pasquetta muore un 18enne di Casapulla

06/04/2026 15:58

Maddaloni si ferma per l'ultimo saluto a Sofia Di Vico

06/04/2026 15:40

Napoli da record a Pasquetta: 400mila turisti, spiagge e centro storico presi d'assalto

PUBBLICITA

Primo piano