Calcio Napoli

Notizie calcio Napoli, al via mini abbonamento per sfide Champions

Pubblicato da
Condivid

Notizie calcio Napoli. Dalle 12 di oggi è scattata la vendita degli abbonamenti per le tre gare interne del Napoli valide per il group stage di UEFA Champions League.

Questi i tre eventi inclusi nell’abbonamento: Napoli-Liverpool 7 settembre alle 21; Napoli-Ajax 12 ottobre alle 18.45; Napoli-Rangers 26 ottobre alle 21. L’acquisto dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, con caricamento digitale del titolo.

Notizie calcio Napoli, i dettagli del mini abbonamento Champions

Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà). Gli abbonamenti per il group stage di UEFA Champions League potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita, previa compilazione del seguente modulo.

Questi i prezzi degli abbonamenti: Tribuna Posillipo 240 euro, Tribuna Nisida 180 euro; distinti anello superiore 168 euro; distinti anello inferiore 84 euro; curva anello superiore 120 euro; curva anello inferiore 60 euro. Non sarà consentito il cambio utilizzatore dell’abbonamento.


Pubblicato da