Notizie calcio Napoli, al via mini abbonamento per sfide Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notizie calcio Napoli. Dalle 12 di oggi è scattata la vendita degli abbonamenti per le tre gare interne del Napoli valide per il group stage di UEFA Champions League.

PUBBLICITA

Questi i tre eventi inclusi nell’abbonamento: Napoli-Liverpool 7 settembre alle 21; Napoli-Ajax 12 ottobre alle 18.45; Napoli-Rangers 26 ottobre alle 21. L’acquisto dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, con caricamento digitale del titolo.

Notizie calcio Napoli, i dettagli del mini abbonamento Champions

Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà). Gli abbonamenti per il group stage di UEFA Champions League potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita, previa compilazione del seguente modulo.

    Questi i prezzi degli abbonamenti: Tribuna Posillipo 240 euro, Tribuna Nisida 180 euro; distinti anello superiore 168 euro; distinti anello inferiore 84 euro; curva anello superiore 120 euro; curva anello inferiore 60 euro. Non sarà consentito il cambio utilizzatore dell’abbonamento.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Workshop teatrale con Giuseppe Sartori: "Premio Stampa Teatro" Il “Teatralmente parlando” è il workshop che si terrà presso l'Auditorium del centro sociale di Salerno il 19 (dalle 16:00 alle 20:00) e il 20 aprile 2024 (dalle 09:30 alle 13:30). Il primo incontro di teoria,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...