Notizie calcio Napoli, al via mini abbonamento per sfide Champions

SULLO STESSO ARGOMENTO

Notizie calcio Napoli. Dalle 12 di oggi è scattata la vendita degli abbonamenti per le tre gare interne del Napoli valide per il group stage di UEFA Champions League.

PUBBLICITA

Questi i tre eventi inclusi nell’abbonamento: Napoli-Liverpool 7 settembre alle 21; Napoli-Ajax 12 ottobre alle 18.45; Napoli-Rangers 26 ottobre alle 21. L’acquisto dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di Fidelity Card SSC Napoli “Fan Stadium Card”, con caricamento digitale del titolo.

Notizie calcio Napoli, i dettagli del mini abbonamento Champions

Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio. La card può essere richiesta anche dai minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà). Gli abbonamenti per il group stage di UEFA Champions League potranno essere acquistati sia online che presso i punti vendita, previa compilazione del seguente modulo.



    Questi i prezzi degli abbonamenti: Tribuna Posillipo 240 euro, Tribuna Nisida 180 euro; distinti anello superiore 168 euro; distinti anello inferiore 84 euro; curva anello superiore 120 euro; curva anello inferiore 60 euro. Non sarà consentito il cambio utilizzatore dell’abbonamento.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    "Juan Jesus non l'ho sentito perchè mi sono concentrato subito sulla Nazionale. A fine partita l'ho visto appena 20-30 secondi, gli ho fatto i complimenti per la gara, poi non ho più parlato con lui. C'è la giustizia sportiva, farà il suo corso, e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...