A Ischia minaccia un poliziotto intervenuto per sedare una lite

Denunciato un domenicano di 49 anni che a Ischia minaccia un poliziotto 

Lo scorso lunedì un agente del Commissariato di Ischia, libero dal servizio, era intervenuto per sedare una lite tra un gruppetto di persone in via delle Terme ad Ischia.

In particolare, una di esse, in evidente stato di alterazione alcolica, aveva minacciato il poliziotto con frasi oltraggiose tentando più volte di colpirlo, anche con una bottiglia, ma l’operatore era riuscito ad evitare i colpi dirigendosi verso il Commissariato, poco distante, per chiedere ausilio. Poco dopo, l’uomo e gli astanti si erano già allontanati facendo perdere le loro tracce.

Il giorno dopo l’aggressore si è presentato in Commissariato dove è stato identificato per un 49enne della Repubblica Dominicana e denunciato per oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Giugliano, sequestro da 6 milioni: sotto chiave un albergo e altri dieci immobili

Giugliano - Un albergo lungo la Circumvallazione Esterna di Napoli, l’intero patrimonio di una società… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 08:19

Napoli, sciolto il presidio in via Argine: in arrivo la benzina ai distributori

Napoli -  Sciolto il presidio degli autotrasportatori in via Argine, nella zona orientale di Napoli,… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 07:57

Tentata rapina a Arenella: arrestato 47enne con martello

Un uomo di 47 anni, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 07:47

Pompei, il Questore chiude per 15 giorni un bar

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di un locale… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 07:30

Napoli, omicidio di Arcangelo Correra: ‘solo’ 5 anni all’amico Renato Caiafa

Napoli - Un gioco sconsiderato, una tragedia assurda consumata all’alba, l’ennesima vita spezzata nel cuore… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 07:22

Pomigliano, auto della Polizia Municipale per uso personale? Tre consiglieri chiedono chiarimenti

Pomigliano - Un’auto della Polizia Municipale sarebbe stata utilizzata per esigenze personali durante l’orario di… Leggi tutto

23 Ottobre 2026 - 07:02