I No vax a Napoli attaccano Speranza e Maurizio De Giovanni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Violenta contestazione a di un gruppo di “no vax” e “no green pass”, circa una trentina di persone, nei confronti del .

Il gruppo si è concentrato all'esterno del Salone Margherita di Napoli dove alle 19 è arrivato per un appuntamento elettorale del ministro della Salute Roberto Speranza, candidato a Napoli nella lista del Pd.

I manifestanti hanno esposto cartelli contro “la mercificazione della salute”, altri cartelli recano le scritte “SPERANZA assassino” e “No all'agenda Draghi”. Un breve momento di tensione si è registrato quando al presidio si è aggiunto un gruppo di persone con uno striscione con il simbolo “Per l'Italia con Paragone”.

    Alcuni dei presenti li hanno invitati a nascondere il simbolo piegando lo striscione in modo da lasciare visibile solo lo slogan “La con te non ha SPERANZA”.

    “Vergogna, vergogna” e “venduto, venduto” sono i cori che i manifestanti no vax all'esterno del Salone Margherita di Napoli hanno rivolto allo scrittore , che modera l'incontro. Tra i manifestanti no vax sono presenti anche alcuni degli animatori delle proteste contro le restrizioni Covid e la campagna di vaccinazione che si sono tenute a Napoli tra l'autunno 2020 e la primavera del 2021.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Napoli, resta in carcere il pirata della strada che ha investito e ucciso Sara Romano

    Il 29enne di Scampia è accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga.

    IN PRIMO PIANO