Giugliano, tradito dall’odore di marijuana in auto: 46enne arrestato dai Carabinieri. A Varcaturo nel corso di controlli i carabinieri hanno arrestato Claudio Capriello, girava in auto con 16 dosi di marijuana.
I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Claudio Capriello, 46enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione i militari hanno percepito un forte odore di marijuana provenire dall’auto del 46enne. Hanno perquisito il veicolo e rinvenuto 76 grammi di “erba” divisi in 16 dosi e 255 euro in contante ritenuto provento illecito.
I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione e rinvenuto 121 grammi di marijuana, 1 panetto di hashish e 5 stecchette della stessa sostanza.
Capriello è stato portato in carcere, in attesa di raccontare ai giudici la sua versione dei fatti.
Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto
Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto
In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto
Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto
Ercolano – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto