Giugliano, tradito dall’odore di marijuana in auto: 46enne arrestato dai Carabinieri. A Varcaturo nel corso di controlli i carabinieri hanno arrestato Claudio Capriello, girava in auto con 16 dosi di marijuana.
I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Claudio Capriello, 46enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine.
Durante un controllo alla circolazione i militari hanno percepito un forte odore di marijuana provenire dall’auto del 46enne. Hanno perquisito il veicolo e rinvenuto 76 grammi di “erba” divisi in 16 dosi e 255 euro in contante ritenuto provento illecito.
I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione e rinvenuto 121 grammi di marijuana, 1 panetto di hashish e 5 stecchette della stessa sostanza.
Capriello è stato portato in carcere, in attesa di raccontare ai giudici la sua versione dei fatti.
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto