Giugliano, anziana aveva in casa droga e armi: arrestata, la 68enne dovrà rispondere di diversi reati.
Blitz anti-droga per i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli che questa notte hanno perquisito l’abitazione giuglianese di Amelia Sorino, 68enne del posto già nota alle forze dell’ordine.
Importante il quantitativo di droga rinvenuto e sequestrato: 2 chili di hashish suddivisi in dosi e panetti, 300 grammi di marijuana pronta alla vendita e 125 grammi di cocaina.Potrebbe interessarti
Napoli, la confessione del baby killer: "Non era Marco Pio Salomone che doveva morire"
Volla, 13enne massacrato dal branco per rubargli il cellulare: caccia alla baby gang
Napoli, la guerra dei baby camorristi: il mistero del colpo perfetto che ha uccio Pio Marco Salomone
Assalto ai bancomat: sgominata la "banda della marmotta: 4 arresti e tre denunce
Durante le operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche diverse buste, del cellophane e una macchina per il sottovuoto verosimilmente utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.
Non solo droga ma anche armi. I carabinieri, nell’abitazione utilizzata dalla donna, hanno trovato e sequestrato una pistola semiautomatica marca Canik 9x21 risultata rubata un anno fa in provincia di Bologna e 64 proiettili calibro 9.
La 68enne è stata arrestata e dovrà rispondere dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, di detenzione abusiva di armi e di ricettazione.
L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.












































































Lascia un commento