Elezioni, anche Di Maio domani sarà a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ministro degli Esteri e leader di Impegno civico Luigi Di Maio sarà a Napoli per l’inaugurazione del comitato elettorale. L’evento si terrà Venerdi 9 Settembre alle 18,30 a Napoli in piazza Trieste e Trento 48.

Proprio Di Maio ha commentato con un tweet la morte della Regina Elisabetta II : “Sono profondamente rattristato dalla notizia della morte della regina Elisabetta II. Ha incarnato lo spirito britannico, ispirando generazioni in tutto il mondo. Porgo le più sentite e sentite condoglianze dell’Italia alla Famiglia reale e al popolo britannico“.




LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Minaccia e perseguita la compagna, arrestato a Caserta

Un uomo residente a Castel Volturno, Caserta, è stato posto in custodia cautelare in carcere in seguito alle accuse di atti persecutori e rapina. La decisione è stata presa dal giudice istruttore, su richiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere, al termine di un'approfondita indagine che ha permesso di delineare i comportamenti vessatori dell'indagato. Questi comportamenti, rivolti nei confronti di una donna con cui aveva avuto una relazione affettiva, hanno generato un fondato timore...

Si amplia il museo archeologico di Stabia

Inaugurazione del nuovo allestimento alla presenza del Ministro Gennaro Sangiuliano. Apertura ufficiale al pubblico 6 marzo 2024 (martedì giorno di chiusura)

Salerno: sequestrati beni a 5 imprenditori per truffa ad Invitalia

La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un sequestro conservativo di 5 unità immobiliari e 2 quote di partecipazione in persone giuridiche nei confronti di 5 imprenditori della provincia salernitana. Il provvedimento, disposto dalla Procura regionale per la Campania della Corte dei Conti, riguarda un'indagine su una presunta truffa ai danni di Invitalia, l'agenzia nazionale per lo sviluppo. Secondo gli accertamenti, gli imprenditori avrebbero illecitamente percepito contributi per oltre 950mila euro, rendicontando ad Invitalia spese...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE