

Covid in Campania: salgono contagi e ricoveri, 3 morti in 48 ore. A fronte di un numero inferiore di test aumenta l’incidenza.
Sale in Campania il tasso di incidenza. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, sono 595 i neo positivi al Covid su 4518 test esaminati.
A fronte di un numero inferiore di test, il tasso di incidenza che ieri era pari al 12,87%, oggi è al 13,16%. Tre i decessi nelle ultime 48 ore; sette deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Negli ospedale salgono i ricoveri in intensiva con 14 posti letto occupati (+2 rispetto a ieri) e soprattutto salgono in degenza con 271 posti letto occupati (+28 rispetto a ieri).
Tragico incidente stradale nel pomeriggio di ieri a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia. Un uomo di… Leggi tutto
Casalnuovo - Ha scelto di cedere dopo giorni di forte tensione, silenzio e pesante pressione… Leggi tutto
Castellammare di Stabia - A pochi giorni dall’insediamento della triade commissariale che guiderà l’Ente sciolto… Leggi tutto
Dal 11 al 13 settembre, Gragnano si trasforma nel palcoscenico mondiale della pasta con 'Mondopasta!',… Leggi tutto
Un’estate all’insegna della preistoria e della tecnologia a Baia Domizia con “Dinosaurs Experience”, l’esposizione itinerante… Leggi tutto
Torna la Notte al Museo il 24 luglio e un ricco programma estivo con laboratori,… Leggi tutto