Le condanne ai i vertici dell’organizzazione tra cui Walter Schiavone figlio di Sandokan


Camorra, stipendi del clan pagati col gioco d’azzardo e droga, condannati i Casalesi. Le condanne ai i vertici dell’organizzazione tra cui Walter Schiavone figlio di Sandokan.
Casal di Principe. Stangata solo per i vertici, gli altri assolti. Si è concluso così il processo sulle slot machine e il gioco d’azzardo gestito dai gruppi Schiavone e Venosa dei Casalesi. I giudici hanno condannato a 15 anni il collaboratore di giustizia Raffaele Venosa; a 15 anni Carmine Micillo per droga e a 3 anni e 8 mesi Walter Schiavone, figlio di Sandokan, per ricettazione in riferimento allo stipendio versato al padre. Quest’ultimo è stato però assolto.
Assoluzione, oltre che per Francesco Schiavone, anche per Raffaele Diana, Salvatore De Falco, Michele D’Angiolella, Michele De Cicco, Giovanni Gabriele e Giuseppe Navarra.
Ancora un incidente sulle strade di Napoli. Nella notte un rider è stato travolto da… Leggi tutto
Napoli- Un grammo di tusi, la cosiddetta “cocaina rosa” che circola nei circuiti dello sballo… Leggi tutto
I finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno scoperto una piantagione di marijuana all’interno di… Leggi tutto
Non ci sono mai stati così tanti smartwatch tra cui scegliere. Alcuni si concentrano sull'integrazione… Leggi tutto
Caivano - Quando la pressione dello Stato ha reso il Parco Verde terra bruciata, la… Leggi tutto
Le visite a bordo dell’Amerigo Vespucci chiudono in redazione quando il nome della nave e… Leggi tutto