Blitz antidroga a Scampia: 4 in manette alla Vela Gialla

Operazione dei carabinieri alla Vela Gialla di Scampia e al Lotto T/A: 4 pusher arresti in meno di 12 ore

google news

Blitz antidroga a Scampia: 4 in manette alla Vela Gialla. Operazione dei carabinieri alla Vela Gialla di Scampia e al Lotto T/A: 4 pusher arresti in meno di 12 ore.

Quttro arresti dei carabinieri in poche ore. Il fil rouge è la droga e gli scenari quelli offerti dalla Vela Gialla e dal lotto T/A.

Il primo colpo dei militari – quelli della stazione di Scampia – è proprio nella vela gialla. In manette Francesco Immobile, Alfredo Fittipaldi e Vitvitskiy Serhiy, tutti già noti alle forze dell’ordine. Sono stati osservati a lungo e quando sono stati perquisiti i carabinieri hanno rinvenuto 41 palline di crack, 41 dosi di kobret, 21 “bussolotti” di cocaina e 32 di eroina. Anche contanti, oltre 500 euro ritenuti provento illecito.

Sono tutti in carcere in attesa di giudizio.

Poche ore dopo i carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio Nunzio Ariosto. Il suo cliente è riuscito a fuggire, il 54enne è stato bloccato. Addosso 18 bustine di marijuana, 7 stecchette di hashish e 35 euro in contante. Ariosto è ai domiciliari e anche lui è in attesa di raccontare la sua versione dei fatti al giudice.

IMMOBILE FRANCESCO, NATO A NAPOLI IL 24 FEB 2004
FITTIPALDI ALFREDO, NATO NAPOLI IL 29 LUG 1988
VITVITSKIY SERHIY, NATO IN UCRAINA (CE), IL 16 LUG 1978 (arrestato dagli stessi carabinieri, per lo stesso reato il 6 settembre scorso)
ARIOSTO NUNZIO, NATO A NAPOLI IL 13 SET 69

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Covid, Campania proroga obbligo mascherine in ospedali e Rsa

 La regione Campania si adegua alle indicazioni nazionali e per i mezzi di trasporto pubblici "raccomanda" i dispositivi di protezione personale

Calvizzano dolore e commozione ai funerali della piccola Sara Ricciardiello

La 18enne di Calvizzano morta al Cardarelli dopo tre mesi di coma a causa di un incidente stradale

Ad Aversa giudice civile uccisa da un colpo di pistola

Dramma l'altra notte ad Aversa giudice civile uccisa da un colpo di pistola: ipotesi gesto estremo. Il magistrato era in servizio al Tribunale di napoli

Maltempo, riattivata la linea Fs tra Potenza ed Eboli

La linea ferroviaria era stata sospesa stamane a causa dell'allerta meteo rossa in Basilicata

IN PRIMO PIANO

Pubblicita