Vico Equense, ladro bloccato dopo il furto in una casa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Furto in abitazione, i carabinieri di Vico Equense arrestano ladro.

Nel pomeriggio di oggi, un uomo di nazionalità marocchina ma regolare in Italia e residente a Napoli, è stato arrestato dai militari della stazione di Vico Equense guidati dal comandante Giuseppe Giudice.

L’uomo è stato notato mentre si intrufolava in un’abitazione di via Don Bosco a Vico Equense. Poi si è messo in sella ad una bici elettrica rubata in casa, ma all’ uscita ha trovato i carabinieri ad attenderlo.

E’ stato bloccato e arrestato e ora è in attesa di processo con rito direttissimo fissato per domani davanti al Tribunale di Torre Annunziata. L’operazione rientra nell’ambito del capillare controllo del territorio da parte degli uomini dell’arma che pattugliano le strade ai fini della sicurezza.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano