

Nell'immagine, un contesto collegato ai fatti.
A San Cipriano d’Aversa, nel Casertano, i carabinieri hanno dato esecuzione a un mandato di arresto europeo nei confronti di A.R.C., 30 anni, rumeno domiciliato proprio a San Cipriano d’Aversa.
L’uomo si e’ consegnato. Era ricercato poiche’ ritenuto responsabile dell’omicidio della moglie, commesso il 2 marzo scorso in Romania, da dove era partito per l’Italia portando con se’ il figlio minore, giovane promessa del calcio locale. Ora e’ nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della magistratura.
Controlli sui distributori di carburante e possibili verifiche nei punti vendita di beni di prima… Leggi tutto
Scaffali vuoti, banchi di frutta e verdura sguarniti, distributori di carburante chiusi e prezzi sempre… Leggi tutto
Il teschio di One Piece è diventato un'icona di protesta in Francia, unendo cultura pop… Leggi tutto
Occupazione e produzione al centro del futuro dello stabilimento Barilla di Marcianise. Al termine del… Leggi tutto
La protesta degli autotrasportatori rischia di mettere in ginocchio i produttori di Mela Annurca Campana… Leggi tutto
Il leader di TikTok anticipa scoperte scientifiche sorprendenti grazie all’intelligenza artificiale, con impatti globali inaspettati. Leggi tutto