Scontrino selvaggio, colazione per tre al bar 34,60 euro. La denuncia dell’Associazione Giustitalia.
E’ costata molto cara una colazione, dopo aver ascoltato la Messa a San Pietro, ad una coppia con il bambino di 10 anni, che domenica 21 agosto si sono recati presso la Basilica di San Pietro per la funzione domenicale.
Sono le 9 del mattino quanto Laura T. con il figlioletto di 10 anni ed il compagno, si recano alla Caffetteria Borgo Pio per fare colazione.
Con particolare insistenza la cameriera invita la famiglia a sedersi ad un tavolo e dopo aver ordinato una normale colazione per tre persone arriva la stangata: 34,60 euro.
Gli ignari avventori hanno deciso di rivolgersi all’Associazione Giustitalia (www.associazionegiustitalia.it) per denunciare l’accaduto.
L’Associazione presenterà un esposto in Procura per truffa ed una denuncia alle Autorità amministrative competenti per chiedere la revoca della concessione all’esercizio commerciale visto e considerato anche il fatto che non è stato rilasciato un regolare scontrino fiscale.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto