Scontrino selvaggio, colazione per tre al bar 34,60 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scontrino selvaggio, colazione per tre al bar 34,60 euro. La denuncia dell’Associazione Giustitalia.

E’ costata molto cara una colazione, dopo aver ascoltato la Messa a San Pietro, ad una coppia con il bambino di 10 anni, che domenica 21 agosto si sono recati presso la Basilica di San Pietro per la funzione domenicale.

Sono le 9 del mattino quanto Laura T. con il figlioletto di 10 anni ed il compagno, si recano alla Caffetteria Borgo Pio per fare colazione.
Con particolare insistenza la cameriera invita la famiglia a sedersi ad un tavolo e dopo aver ordinato una normale colazione per tre persone arriva la stangata: 34,60 euro.

    Gli ignari avventori hanno deciso di rivolgersi all’Associazione Giustitalia (www.associazionegiustitalia.it) per denunciare l’accaduto.

    L’Associazione presenterà un esposto in Procura per truffa ed una denuncia alle Autorità amministrative competenti per chiedere la revoca della concessione all’esercizio commerciale visto e considerato anche il fatto che non è stato rilasciato un regolare scontrino fiscale.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Punta Campanella, due giornate per la tutela dei delfini

    Il 20 e il 21 maggio si è tenuto il Corso di Doplhin watching nell'ambito del progetto europeo Life Delfi. Coinvolti pescatori e altri operatori del mare. In fase di sperimentazione nuovi dissuasori realizzati con l'intelligenza artificiale. Terranno i delfini lontani dalle reti da pesca. Imparare ad avvistare i delfini...

    Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 8:28. Avvertita a Napoli, scuole evacuate a Procida

    Alle 8:28 di questa mattina, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito i Campi Flegrei, con l'epicentro a una profondità di 4 chilometri, secondo quanto riportato dall'INGV. Numerose segnalazioni sui social hanno riferito anche di un forte odore di zolfo percepito nell'aria sin dalle prime ore del...

    CRONACA NAPOLI