

Portici. Pretende dai genitori soldi per il gioco del videopoker: 43enne arrestato dai Carabinieri.
Trenta euro sarebbero bastati per placare la sua violenza e soddisfare la sua ludopatia:
30 euro per tornare a respirare senza affanno, senza subire l’ennesima violenza, l’ennesimo insulto. L’ennesima minaccia di morte.
Questa volta i genitori di un 43enne di Portici hanno detto di “no”. Lo hanno fatto fermamente e hanno anche allertato il 112. Non l’avevano mai fatto ma la situazione iniziava ad essere fuori controllo.
Il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, aveva preteso 30 euro per le “sigarette” ma i genitori sapevano che sarebbero serviti per assecondare la sua dipendenza dal gioco. Almeno per il momento.
Al rifiuto di mamma e papà, 74 e 78 anni, l’uomo ha afferrato un appendiabiti e ha tentato di colpirli. Le vittime hanno chiamato i carabinieri e chiesto aiuto. I militari della locale stazione ci hanno messo poco ad arrivare. Hanno bloccato il 43enne e lo hanno portato in carcere, in attesa di giudizio.
Una notte di fine estate si è trasformata in tragedia sul litorale di Portici, nella… Leggi tutto
Un giovane è stato fermato e arrestato dai Carabinieri durante un controllo antidroga. Sequestrati oltre… Leggi tutto
Un intervento rapido dei Carabinieri ha evitato una tragedia nel centro di Arienzo, dove un… Leggi tutto
Un uomo di 82 anni è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali ad Aversa.… Leggi tutto
Udienza preliminare fissata per il 29 ottobre davanti al Gup Riccardo Sena. Tra gli indagati… Leggi tutto
Napoli Sarà una domenica 6 settembre all'insegna del sole e del caldo a Napoli e… Leggi tutto