Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 17 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 9 agosto è quello del Toro

Ariete

Un sentimento cova sotto la cenere ma per il momento rimane segreto, magari perché non vi va di impegnarvi oppure perché sui vostri fatti personali non vi va di far sapere. Erotismo bollente per le coppie già collaudate.

Toro

forma perfetta, allo specchio la vostra immagine vi appare allegra: le vacanze vi  fanno bene e con l’allenamento costante che vi mantiene tonici, vi sentite davvero “fichissimi”. Svaghi naturalistici, piaceri campestri, in montagna nel verde recuperate serenità e benessere.



    Gemelli

    Oggi non fate scintille, ma nel vostro giardino, grazie a una sontuosa cena, frutto della vostra nuova passione per la cucina, si respira un’aria dolce e rassicurante, al riparo dalle preoccupazioni che aleggiano all’esterno.

    Cancro

    Sentimenti intensi e coinvolgenti, non vi accontentate di una cotta né di una passione bruciante! Se il rapporto c’è già ma è ancora in rodaggio, sentite che il legame si fa più forte e progettuale, proiettato verso un futuro a due, se è datato, la prospettiva di un viaggetto o una serata romantica a lume di candela rinverdisce l’intesa.

    Leone

    La famiglia dà molto ma chiede altrettanto in cambio, l’affetto possessivo diventa soffocante, creandovi sensi di colpa. Per fortuna il partner è di tutt’altro avviso, vi coccola pareggiando con la sua lievità la pesantezza di tutti gli altri, in primis genitori e suoceri. Sentimenti inossidabili, più rigore con i pupi.

    Vergine

    Messaggino o chiamata intrigante da una persona che non riuscite a togliervi di testa. Magari vi siete appena conosciuti, ma sentite di essere pronti per una vera storia, in barba alle distanze.  Adrenalina no grazie, oggi la lasciate a cuccia per godervi le delizie bucoliche o marinare di una giornata tutto riposo

    Bilancia

    Guadagni contenuti ma continuativi, specie nel ramo commerciale e turistico, dove gli affari sembrano in ripresa. Tutto tranquillo, al riparo dalle ansie consuete con un buon margine per la creatività e la vita sociale. Giornata perfetta per occuparsi del restyling di casa, imbiancare o fare una grossa spesa in attesa dell’arrivo di amici. Niente spostamenti in ogni caso, siete troppo stanchi, indaffarati e comunque le condizioni meteo oggi non sono tra le migliori.

    Scorpione

    Perspicacia, tempestività misura, questi gli assi nella manica da giocare in situazioni chiave o per vincere una gara sportiva. Letture interessanti e chiacchiere produttive, sotto l’ombrellone, ma si impara molto anche in gita con una guida esperta che vi fa notare i dettagli, destinati altrimenti a passare inosservati.

    Sagittario

    Naturale, il sole d’estate cuoce, e non soltanto la pelle la cotta riguarda innanzitutto il cuore. In viaggio, poi, le probabilità di innamorarsi raddoppiano e voi aspettate l’incontro fatale voluto dal destino. Finanze relativamente tranquille per tipi notoriamente spendaccioni come tutti vi descrivono.

    Capricorno

    Benessere psicofisico ritrovato dopo un periodo no, in prima linea una dieta più moderata, quando ci si sente stanchi e frustrati si finisce per mangiare più di quanto il bisogno energetico non richieda ed ecco che arrivano i famigerati cuscinetti.

    Acquario

    Per chi tratta affari bando alle remore e all’imbarazzo che da sempre dimostrate nei confronti del denaro, è giusto  trattare e spuntare un buon prezzo, non siete lì per beneficienza, ma per lavoro! Letture filosofiche e discorsi incoraggianti con persone appena conosciute, che indubbiamente è stato il destino a porre sul vostro cammino.

    Pesci

    Se lo spirito sta bene e vola, anche il fisico tiene. Adorate cucinare piatti deliziosi, ma ahimè anche mangiare: poi non lamentatevi se allo specchio vi vedete rotondetti e i vestiti tirano dappertutto! Ancora più pimpanti in viaggio o al computer per prenotarne uno da effettuare più là. Le migliori possibilità arriveranno per chi tratta con l’estero o addirittura ha in programma di trasferirsi altrove.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...
    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo storico che segna per la...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'Università di Torino...
    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...

    IN PRIMO PIANO