Napoli. Attrezzato per rubare, con una borsa schermata per nascondere la merce.
Mukhrani Mikava ha 41 anni ed è georgiano. E’ già noto alle forze dell’ordine e in Italia è irregolare. I carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno arrestato per furto in via cornelia dei Gracchi, a pochi metri da un supermercato.
Potrebbe interessarti
Poggiomarino, guardia giurata massacrata per difendere il nuovo treno Eav: «Ecco chi mi ha ridotto così»
Napoli, Fabio Pisacane chiarisce: «Ferito mio fratello, non mio padre»
Afragola, spari contro la segnaletica in via Caracciolo: bossoli sull’asfalto
Sparatoria nella notte ai Quartieri Spagnoli: feriti il padre e il fratello di Fabio Pisacane
Nella borsa "truccata" non c’erano generi di prima necessità ma 8 bottiglie di alcolici che, battute in cassa, sarebbero costate circa 300 euro.
Fondamentale la collaborazione della guardia giurata che è riuscita a bloccare il georgiano prima che potesse dileguarsi. Mikava è ora in carcere, in attesa di giudizio. Le bottiglie, invece, sono tornate sugli scaffali.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti