Napoli choc: si introduce nell’abitazione di una donna e tenta di rapinarla. Arrestato. E’ accaduto nel centro storico. Protagonista un pakistano armato di coltello.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in vicoletto II Santa Maria a Cancello, in pieno centro storico, per la segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato due uomini e uno di essi ha raccontato che, poco prima, l’altro si era introdotto nel suo appartamento dove aveva tentato di rapinare la compagna minacciandola con un coltello ma la donna era riuscita ad uscire dall’abitazione; in quei frangenti, il compagno, nel rientrare in casa, aveva notato la scena ed aveva inseguito e fermato l’aggressore.
Gli operatori hanno bloccato il rapinatore identificandolo per un 32enne pakistano con precedenti di polizia che è stato arrestato per tentata rapina, mentre il coltello è stato sequestrato.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto