

Maltempo in Campania, oltre 200 interventi dei Vigili del fuoco.
Proseguono le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco a seguito dell’ondata di maltempo che ha interessato parte del territorio regionale campano nel pomeriggio di ieri. Interessate in particolare le province di Avellino, Caserta e Benevento.
Ad Avellino svolti dai Vigili del fuoco 80 interventi, 60 a Benevento, 90 a Caserta, per soccorsi a persone, allagamenti e rimozione di oggetti e alberi pericolanti. La situazione più critica è stata registrata a Monteforte Irpino, in provincia di Avellino, dove una colata di fango e detriti ha invaso il corso principale e alcune vie limitrofe: le squadre dei Vigili del fuoco hanno portato in salvo una decina di persone, tra cui alcuni disabili, rimaste bloccate per il fango all’interno delle proprie abitazioni.
Roma - Attentato a Sigfrido Ranucci: gli inquirenti sulle tracce del factotum di Valter Lavitola… Leggi tutto
Giugliano — Credeva di agire indisturbato in un'area periferica già nota per gli sversamenti illeciti,… Leggi tutto
Napoli - Il futuro dei disoccupati storici partenopei torna al centro dell'agenda istituzionale. Questa mattina,… Leggi tutto
Colpo di scena nell'inchiesta sul sequestro di oltre sei chili e mezzo di cocaina avvenuto… Leggi tutto
Con l'arrivo dell'estate, periodo in cui tradizionalmente aumenta il rischio di incendi dolosi e roghi… Leggi tutto
Napoli– Intecs S.p.A. e Shipping Factory Srl hanno firmato un contratto quadro per la fornitura… Leggi tutto