

Ischia. Era in giro per l’isola in auto con un amico ma il 16enne aveva con se un barattolo di marjiuana: è stato denunciato e riaffidato ai genitori.
Lo scorso weekend gli agenti del Commissariato di Ischia, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Ischia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 318 persone, di cui 48 con precedenti di polizia, controllati 146 veicoli, di cui 5 sottoposti a sequestro amministrativo e 5 a fermo amministrativo, contestate 27 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, per guida senza casco omologato e mancata copertura assicurativa ed è stata altresì ritirata una patente di guida per sorpasso non consentito.
Inoltre gli operatori, in via Dei Carri a Lacco Ameno, hanno controllato un’auto con a bordo due persone ed il passeggero, di 16 anni, è stato trovato in possesso di un barattolo contenente 12 grammi di marijuana che è stato sequestrato mentre il minore è stato affidato ai genitori.
Infine, i poliziotti hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di una cittadina cinese domiciliata a Marino (Roma) per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione commessi a Roma tra il 2017 e il 2018.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 13 - 20- 41 - 60- 77 - 85 Numero… Leggi tutto
Napoli - Ore di apprensione a Ponticelli per la scomparsa di Giancarlo Polverino, 48 anni,… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 06 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 29 ottobre 2026 BARI 28 - 19 - 52… Leggi tutto
Casavatore - Un tavolo istituzionale strategico per dare risposte immediate all'emergenza sicurezza e restituire serenità… Leggi tutto
Ridare slancio al comparto industriale e manifatturiero di Napoli, recuperando le aree dismesse e creando… Leggi tutto