Gragnano, muore in un incidente a Eboli il 23enne Giovanni Alfano

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Gragnano, nella frazione montana di Caprile si piange la morte del 23enne Giovanni Alfano.

Il giovane operaio, molto conosciuto dalla piccola comunità di Caprile perchè cantava nel coro della chiesa, è morto nella mattinata di ieri in un incidente stradale ad Eboli.

Era in sella alla sua potente moto, quando per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato ad Eboli con un’auto che proveniva in senso contrario. L’impatto è stato violentissimo e il 23 enne è morto a bordo dell’ambulanza che lo stava trasportando in ospedale.



    Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi che hanno anche proceduto anche interrogatore il guidatore dell’auto e a sottoporlo a tutti i test.

    Giovanni Alfano aveva deciso di trascorrere la notte che precede il Ferragosto insieme con altri amici in un tenuta sulla spiaggia di Eboli. Poi ieri mattina prima di rimettersi in cammino verso casa aveva deciso di comprare della mozzarella da portare a casa e mangiare insieme con la famiglia durante il pranzo di Ferragosto.

    Ma quella deviazione nel centro di Eboli gli è stata fatale. Tanti i messaggi sui social di Gragnano che ricordano un giovane pieno di vita e sempre disponibile con tutti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto Stadio Maradona." "Ambizioni reciproche" "Nel progetto stadio," ha aggiunto Abodi, "ci sono ambizioni reciproche tra...

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento inaspettato. Sei pronto a prendere una decisione importante? Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti emotivo e sensibile. È importante che tu ti prenda del tempo...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE