Castel Volturno, investe e uccide 20enne: caccia al pirata della strada

Castel Volturno. Ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata della strada: il guidatore abbandona l’auto e scappa. Tragedia all’alba di Ferragosto. Polizia sulle tracce dell’automobilista La vittima è una ventenne, che in compagnia di due amici stava rientrando dopo la serata di Ferragosto. L’incidente a Castel Volturno, in provincia di Caserta, nei pressi della rotatoria […]

google news

Castel Volturno. Ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata della strada: il guidatore abbandona l’auto e scappa. Tragedia all’alba di Ferragosto. Polizia sulle tracce dell’automobilista

La vittima è una ventenne, che in compagnia di due amici stava rientrando dopo la serata di Ferragosto. L’incidente a Castel Volturno, in provincia di Caserta, nei pressi della rotatoria all’incrocio con via Napoli. La giovane è stata travolta da una Nissan Micra: dopo un volo di diversi metri è ricaduta con violenza sull’asfalto.

Soccorsa immediatamente dai due amici, che hanno avvertito il 118, la ventenne è morta poco dopo nonostante l’arrivo dei mezzi di soccorso. Il guidatore ha abbandonato qualche metro dopo l’autovettura ed è fuggito a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE  Tam Tam Basket, la squadra dei figli di migranti di Castel Volturno ammessa al Campionato

La polizia sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Gli investigatori hanno ascoltato i ragazzi che erano con la vittima e acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, compresi quelli privati di alberghi ed esercizi commerciali.

La priorità è risalire al guidatore dell’auto, che nel frattempo è stata posta sotto sequestro. Il conducente, visti anche i segni di frenata sull’asfalto, marciava a velocità sostenuta. Ha tentato di frenare, quando ha visto in ritardo i tre amici, ma non è riuscito a fermare l’auto e ha centrato la ragazza. Il cadavere della ventenne è all’Istituto di medicina legale di Caserta in attesa dell’autopsia.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Meteo Napoli, oggi solo temporali e pioggia

Meteo Napoli l'autunno e' partito con piogge diffuse anche sotto forma di nubifragi

Superenalotto, realizzato un 5 da 261mila euro

Il jackpot a disposizione del '6' per il prossimo concorso raggiunge l'ennesima cifra record di 281,1 milioni di euro.

Nel Sannio raccolta firme contro cartelle esattoriali

Alessandro Fucci, presidente dell'associazione AsLIm Italy annuncia l'iniziativa contro le cartelle esattoriali

Napoli, 17enni armati di coltelli in via dei Tribunali: denunciati

Sabato di controlli per i Carabinieri nel centro di Napoli. Due minori in scooter armati di coltello, denunciati

IN PRIMO PIANO

Pubblicita