Aversa, coppietta rapinata in auto: ragazzina ferita col calcio della pistola

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aversa, coppietta rapinata in auto: ragazzina ferita col calcio della pistola. I due giovanissimi hanno sporto denuncia ai Carabinieri.

In via dei Cappuccini ad Aversa, zona ippodromo, sabato sera intorno alle 23,30 disavventura per una coppia di diciottenni che è stata rapinata da due soggetti sui 40/45 anni. Avvicinatisi alla macchina, mentre chi era sullo scooter faceva da palo, il complice con il calcio della pistola rompeva il vetro del finestrino lato passeggero chiedendo che consegnassero quanto fosse in loro possesso. Alle prime resistenze non ha esitato a picchiare con il calcio della pistola la ragazza sul braccio che ha poi consegnato il portafoglio con 15 euro e relativi documenti. Giacché il ragazzo non aveva con sé il portafoglio hanno tentato di impossessarsi anche della macchina rubando le chiavi. Solo quando il ragazzo ha tentato una reazione uscendo dalla vettura se ne sono scappati.

Non c’è scappato il morto, per fortuna, ma è necessario intervenire, agire, mettere un freno alla recrudescenza dei fenomeni malavitosi. I cittadini non sono più al sicuro, sono alla mercé di malviventi senza scrupoli che devono essere assicurati alla giustizia e devono pagare per il male che arrecano. Chiediamo punizioni severe e certezza della pena contro la deriva violenta”, così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde a cui la coppia rapinata si è rivolta raccontando l’accaduto, che ha apprezzato la prontezza con la quale le vittime hanno sporto denuncia.



    “Abbiamo avuto paura e temuto il peggio – hanno scritto in un messaggio al consigliere Borrelli i due ragazzi – siamo rimasti traumatizzati. Vivere un’esperienza simile ci ha segnati. Una volta al sicuro non abbiamo avuto remore e subito abbiamo sporto denuncia ai carabinieri di Aversa”, hanno aggiunto i due 18enni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO