Napoli, figlio violento arrestato al rione don Guanella: schiaffi alla madre

Napoli. L'ennesimo episodio di violenza domestica da parte di...

Casamassima, il Paese azzurro affascina Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il paese azzurro di Casamassima ispira Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri. Ieri, la coppia – in vacanza in Puglia da alcuni giorni – ha passeggiato per le stradine del borgo della cittadina in provincia di Bari, piccolo gioiello antico ai piedi delle Murge.

PUBBLICITA

Damiano e Giorgia hanno raccontato la visita nel paesino barese sui social: foto tra le viuzze del borgo, istantanee tra piante e scale in pietra e con alcuni abitanti del paese ai quali non è sfuggita la loro presenza. “Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono venuti a visitare il nostro Paese azzurro” ha annunciato entusiasta Giuseppe Nitti, giovane sindaco di Casamassima. E sui social è stata un’esplosione di apprezzamenti e like.

casamassima
Giorgia e Damiano con due giovanissime fans a Casamassima (foto dalla pagina Facebook Amo Casamassima)

Il Paese azzurro per un giorno è stato al centro della vita della celebre coppia che ha apprezzato non solo la bellezza del luogo ma anche la buona cucina tradizionale.

Sulla pagina facebook ‘Amo casamassima’ sono comparse foto di fans e commenti entusiasti.

Sugli account ufficiali Instagram di Damiano @Ykaaar e di @giorgiasoleri_ non sono mancate le ‘storie’ con foto e commenti. “Come sarebbe casa mia se Lego non si mangiasse tutte le piante’ scrive Giorgia Soleri commentando le foto in cui è ritratta tra le piante che abbelliscono il borgo fondato in epoca romana.

casamassima

La coppia è rimasta affascinata dal piccolo Paese azzurro, meta poco conosciuta al turismo di massa ma vero gioiello della Puglia, per la bellezza degli scorci ma anche per l’ottima cucina. ‘Ho mangiato pasta al forno e delle vere delizie pugliesi’ dice Giorgia Soleri in un video.

Tra le foto ‘postate’ da Damiano lo stendardo con l’immagine di San Rocco, patrono di Casamassima, che sventola in alto in una stradina del paese situato a pochi chilometri da Bari e da mete turistiche più conosciute come Alberobello e Ostuni.

casamassima


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE