Bacoli rissa per un posto in barca: il video virale sul web

Domenica scorsa, al lido Schiacchetiello di Bacoli, è scoppiata...
livenews

Agguato Asse Mediano: uccisi i fratelli Claudio e Marco Marrandino

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ caccia al killer solitario lungo i comuni a cavallo tra le provincia di Caserta e Napoli che oggi pomeriggio ha ucciso dopo una lite due fratelli incensurati, di cui uno avvocato lungo l’Asse Mediano nella zona dei laghetti nel territorio comunale d Orrta di Atella.

PUBBLICITA

Le vittime sono due fratelli di Cesa l’avvocato Marco Marrandino (avrebbe compiuto 40 anni venerdì prossimo) e Claudio Marrandino di 29 anni.

Secondo una prima ricostruzione il killer era alla guida di un auto che precedeva la Bmw di colore bianco con a bordo i due fratelli.

Dalle prime ricostruzione il killer li ha affiancati e li ha costretto a fermarsi. D’improvviso l’occupante della vettura che si trovava davanti è uscito dall’abitacolo armato di pistola e ha iniziato a fare fuoco contro i due. Quello seduto al posto di guida è morto subito centrato dai proiettili alla testa e al tronco.

L’altro fratello sebbene ferito ha cercato di scappare ma è stato inseguito e freddato dal killer che poi è risalito in auto e si è allontanato a tutta velocità.

 Identificato e ricercato il killer, l’agguato davanti a testimoni

I carabinieri della compagnia di Marcianise che indagano sul caso lo hanno già identificato e ora sono sulle sue tracce.

La ricostruzione di quanto accaduto è stata fornita ai carabinieri dai numerosi testimoni presenti al momento della sparatoria.

@riproduzione riservata


facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA