Casamassima, il Paese azzurro affascina Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il paese azzurro di Casamassima ispira Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri. Ieri, la coppia – in vacanza in Puglia da alcuni giorni – ha passeggiato per le stradine del borgo della cittadina in provincia di Bari, piccolo gioiello antico ai piedi delle Murge.

Damiano e Giorgia hanno raccontato la visita nel paesino barese sui social: foto tra le viuzze del borgo, istantanee tra piante e scale in pietra e con alcuni abitanti del paese ai quali non è sfuggita la loro presenza. “Damiano dei Maneskin e la sua fidanzata Giorgia Soleri sono venuti a visitare il nostro Paese azzurro” ha annunciato entusiasta Giuseppe Nitti, giovane sindaco di Casamassima. E sui social è stata un’esplosione di apprezzamenti e like.

Giorgia e Damiano con due giovanissime fans a Casamassima (foto dalla pagina Facebook Amo Casamassima)

Il Paese azzurro per un giorno è stato al centro della vita della celebre coppia che ha apprezzato non solo la bellezza del luogo ma anche la buona cucina tradizionale.



    Sulla pagina facebook ‘Amo casamassima’ sono comparse foto di fans e commenti entusiasti.

    Sugli account ufficiali Instagram di Damiano @Ykaaar e di @giorgiasoleri_ non sono mancate le ‘storie’ con foto e commenti. “Come sarebbe casa mia se Lego non si mangiasse tutte le piante’ scrive Giorgia Soleri commentando le foto in cui è ritratta tra le piante che abbelliscono il borgo fondato in epoca romana.

    La coppia è rimasta affascinata dal piccolo Paese azzurro, meta poco conosciuta al turismo di massa ma vero gioiello della Puglia, per la bellezza degli scorci ma anche per l’ottima cucina. ‘Ho mangiato pasta al forno e delle vere delizie pugliesi’ dice Giorgia Soleri in un video.

    Tra le foto ‘postate’ da Damiano lo stendardo con l’immagine di San Rocco, patrono di Casamassima, che sventola in alto in una stradina del paese situato a pochi chilometri da Bari e da mete turistiche più conosciute come Alberobello e Ostuni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    Napoli, dal 3 al 5 maggio 2024, diventerà il fulcro dell'azione per gli appassionati delle corse di moto d'acqua, con l'attesissima prima tappa del Campionato Italiano Moto d'Acqua 2024. Lo scenario sarà il suggestivo Lungomare Caracciolo, di fronte all'arenile della Rotonda Diaz, che farà da cornice ad una serie...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...
    Il Tesoro di San Gennaro e la Scuola internazionale di Comics di Firenze presentano al COMICON 2024, domenica 28 aprile alle ore 15 nella sala Dino De Matteo della Mostra D’Oltremare di Napoli (padiglione 2), SAN GENNARO LO SA, il corto animato creato per l’omonima canzone scritta ed interpretata...

    IN PRIMO PIANO