

Avellino. Giovane imprenditore di San Martino Valle Caudina bloccato con oltre un chilo di cocaina in auto.
La droga, pronta per essere immessa sul mercato e’ stata sequestrata dagli agenti del reparto antidroga della Questura di Avellino. Agli arresti e’ finito un giovane imprenditore edile di 29 anni (M. D. P) di San Martino Valle Caudina.
E’ stato bloccato dai poliziotti alla guida della sua auto nel vicino comune di Roccabascerana. La droga, per un valore di almeno cinquantamila euro, era custodita in un plico abilmente confezionato e nascosto all’interno dell’auto.
Il giovane era da tempo sotto osservazione delle forze dell’ordine che ieri sera hanno deciso di bloccarlo. Il corriere e’ stato rinchiuso nel carcere di Avellino. Ora le indagini continuano per accertare per conto di stava facendo il trasporto della droga oppure la utilizzasse per per e per suoi conoscenti.
giugliano - Una discussione iniziata in un gruppo WhatsApp di genitori è degenerata in uno… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 ha interessato l’area dei Campi Flegrei nella tarda… Leggi tutto
L’allerta meteo arancione resta in vigore fino alle 15 di oggi su molte zone della… Leggi tutto
L’ex sindaco di Marigliano Antonio Carpino si è costituito in carcere per iniziare a scontare… Leggi tutto
Martedì 13 ottobre le lavoratrici e i lavoratori del Don Orione di Ercolano incrociano le… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle venerdì 9 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto