Arzano, controlli dei carabinieri nel quartiere del clan

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme ai militari della Tenenza di Arzano, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, all’esito del quale sono stati eseguiti numerosi controlli nella zona 167, centro urbano e arterie principali della città.

Durante i controlli, i militari dell’Arma hanno denunciato due pregiudicati dell’area per guida reiterata senza patente, entrambi sorpresi alla guida di un’autovettura in assenza dei requisiti previsti.

Sono stati 65 i soggetti controllati e durante il servizio. Sequestrata una modica quantità di marjuana a carico di un assuntore segnalato alla competente Prefettura.
Particolare attenzione è stata riposta anche alla sicurezza stradale, in tale ambito infatti sono state elevate diverse sanzioni pecuniarie amministrative per gravi violazioni per un ammontare complessivo di quasi ventimila euro.



    Tra le violazioni riscontrate: guida senza patente con sequestro dei relativi veicoli, guida senza copertura assicurativa, guida di motocicli senza casco, circolazione senza targa e guida con patente scaduta.
    Il servizio straordinario, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nei prossimi giorni.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...
    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su...
    ### Arte, Storia e Visioni: Mangone dipinge 'Il Tuffatore' a Paestum Il pittore Fernando Mangone porta il passato nel futuro con una straordinaria performance artistica a Paestum di fronte al Metropolitan Museum di New York. Una connessione unica che unisce la Magna Grecia alle avanguardie artistiche contemporanee. ### Un'Emozione...
    La Roma che si trova nel mezzo di un periodo cruciale, tra Juventus e Atalanta, con il Bayer Leverkusen nel mezzo. Dopo un momento difficile seguito alla sconfitta contro il Bologna, la squadra giallorossa cerca di riscattarsi nel recupero contro l'Udinese, tentando di riassestare una classifica che si è...

    IN PRIMO PIANO