Ospedale di Caserta
15 enne precipita dal quarto piano, muore in ospedale a Caserta
E’ caduta da oltre 15 metri dal quarto piano di un condominio: è accaduto a Pignataro Maggiore. L’impatto è stato violentissimo, portato in ospedale a Caserta dopo una lunghissima notte di agonia R.I, di soli 15 anni, il suo cuore ha cessato di battere.
Doveva frequentare il secondo anno di liceo, chi la conosceva la descrive come una ragazza simpatica e solare, senza problemi. Viveva con il padre e l’altra sorella, ma l’altro giorno si trovava in un appartamento del condominio Austerity di via Cavella insieme alla madre per trascorrere con lei alcuni giorni di vacanza.
E di notte, il mistero, il giallo: la ragazza vola dal quarto piano. A dare l’allarme è proprio la madre. La ragazzina viene trasportata d’urgenza nell’azienda ospedaliera casertana, ma i medici non possono fare molto e il cuore della 15enne smette di battere alle prime ore del mattino di ieri.
I primi ad arrivare sul posto nella notte tra domenica e lunedì sono i militari della sezione radiomobile della compagnia di Capua, ma le indagini sono affidate ai colleghi della stazione di Pignataro Maggiore. Spetterà a loro ricostruire l’accaduto e capire se quello di R.I. è stato un gesto volontario o un incidente.
“Ciao Lella. Non ti conoscevo. Un abbraccio forte da parte di tutti noi. Sii felice lassù”, commenta il sindaco di Pignataro Giorgio Magliocca.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto